b8b5d0bcca2d423088149f9ee6395cbc.jpg
8ae0657bca713eddcffd08ff1e898886.jpg
trasporti
Featured Item Background

La grande maggioranza dei turisti che si recano in Iran sceglie il viaggio organizzato, ma il viaggio individuale è sicuramente possibile. Il migliore mezzo per viaggiare Iran è l'aereo. Quasi tutte le grandi società internazionali hanno la loro filiale in Iran e tutti i giorni ci sono dei voli tra l'Iran e le grandi città del mondo. È soprattutto la compagnia aerea “Iran air” che effettua il più grande numero di voli a livello nazionale ed internazionale. Le compagnie aeree garantiscono voli regolari verso le grandi città dell’ Iran, ma anche verso città più piccole.

La società iraniana delle ferrovie effettua viaggi regolari secondo programmi definiti. Il treno è un mezzo comodo e relativamente rapido per muoversi ma la rete ferroviaria non è collegata ad alcuni capoluoghi di regioni come Hamedan. Esistono anche collegamenti tra Teheran ed Ankara, tra Mashad ed il Turkmenistan e tra Zahedan ed il Pakistan

Con la  partenza dai porti del Mar Caspio, del Golfo Persico e del mare di Oman, l'Iran è collegato ai paesi vicini. Così l'Iran ha accesso a mari liberi via l'oceano indiano. Per i paesi vicini si può viaggiare anche per via terrestre.

Abbiamo veicoli che lavorano a livello nazionale ed internazionale ed offrono, secondo la tariffa scelta, possibilità e facilità diverse. Possiamo anche riservarvi voli, treni e crociere. Garantiamo un servizio regolare, comodo e conforme alle norme internazionali. Il concetto d'affitto d'automobile non esiste in Iran.