b8b5d0bcca2d423088149f9ee6395cbc.jpg
8ae0657bca713eddcffd08ff1e898886.jpg
presentazione di Sheedee

L'Iran secondo IRAN Sheedee Travel.

Gentili viaggiatori se siete alla ricerca di una meta interessante da visitare con una agenzia turistica affidabile e capace di venire incontro a tutte le vostre esigenze ebbene l’avete trovata. La meta è l’Iran, l’antica Persia di Zoroastro, di Ciro, di un lungo tratto della Via della Seta, una nazione con la quale da millenni ci scambiamo cultura e sviluppo. Se cercate anche un paese sicuro, dalla gente cordiale e generosa ebbene l’Iran vi sorprenderà anche per questo. L’agenzia turistica che vi farà godere senza pensieri la vostra esperienza indimenticabile è la IranSheedeeTravel.

Sheedee (cioè, luce) Travel è un’agenzia turistica iraniana fondata a Shiraz nel 2000dal signor Mehdi Yavarnegoon. Fin dalla fondazione i nostri obbiettivi sono stati la completa soddisfazione dei nostri clienti tramite la fornitura di servizi di qualità adattandoli alle richieste dei clienti stessi. Per la qualità dei suoi servizi Sheedee Travel ha ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali. Nel 2002, 2005, 2014 e 2016 fu riconosciuta come la migliore agenzia turistica della regione di Fars.

Da allora abbiamo acquisito così tanta esperienza che possiamo portarvi in qualunque località dell’Iran, e non solo nelle città dei circuiti classici, per scoprirne la storia, la cultura, i paesaggi, le genti. Ciascuno di voi potrà scegliere il viaggio che più gli aggrada in base al tempo a disposizione, alle possibilità di spesa, al tipo di esperienza che vorrà vivere. Organizziamo visite sia individuali sia per piccoli o grandi gruppi. Possiamo fornire sistemazioni alberghiere di qualunque tipologia; guide parlanti inglese, francese, italiano a seconda delle vostre esigenze; voli interni delle compagnie aeree più affidabili; mezzi di trasporto sicuri e con aria condizionata guidati da autisti di provata esperienza; per i pasti normalmente utilizziamo i nostri ristoranti tipici ma abbiamo selezionato anche locali più adatti alle esigenze dei turisti europei.Le nostre guide vi saranno di aiuto per qualunque necessità, perché saranno vostri compagni di viaggio e non si limiteranno a raccontarvi la storia dei monumenti che state visitando o la vita dei personaggi che quei monumenti ricordano.

Statene certi, con noi vi sentirete sicuri come a casa vostra anche nel deserto, anche nel traffico che non vi aspettavate, anche nella folla dei bazar. Voi dovrete soltanto avere fiducia in noi ed aiutarci a servirvi meglio, perché i nostri operatori (di agenzia, guide, autisti) saranno sempre rintracciabili tramite telefono cellulare per risolvere eventuali piccoli imprevisti.

Infine sottolineiamo che il reparto l’italiano di Sheedee Travel è gestito dalla signora Ayeh, una professionista giovane e dinamica che ha vissuto in Italia e pertanto ha la conoscenza della cultura e delle aspettative dei clienti italiani, per i quali organizza viaggi fin dal 2006, sia per operatori turistici italiani sia per i clienti che si rivolgono direttamente a Sheedee. La signora Ayeh conosce molto bene la lingua italiana e può sostenere con i turisti italiani conversazioni telefoniche e scambi di corrispondenza via e-mail per chiarirne, prima e durante il viaggio, tutti i dettagli, oltre a fornirvi informazioni pratiche utili per il visto, l’abbigliamento, ecc. Gentili viaggiatori vi aspettiamo per darvi il benvenuto con una simbolica rosa in mano, perché l’Iran è anche il paese delle rose: se non ci credete venite a vedere!! Siamo stati capaci di creare giardini nel mezzo del deserto alle pendici di monti aridi dalle cime ricoperte di neve.